SIENA F.C.-AUDAX RUFINA: IL POST PARTITA DI MISTER MAGRINI
Al termine della sfida tra Siena F.C.-Audax Rufina, valevole per la Giornata 31 del campionato di Eccellenza Toscana 2023/24, conclusasi con il risultato di 3-0 l’allenatore bianconero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Il primo tempo non è stato sicuramente ai nostri soliti livelli, tant’è che all’intervallo mio sono arrabbiato molto con i ragazzi. Voglio vedere una squadra sempre attenta e determinata anche se a livello fisico ci possono essere delle difficoltà. Nel secondo tempo invece ho visto una formazione completamente diversa e una volta sbloccata la gara abbiamo ritrovato serenità e concentrazione”.
“Questa gara è stata sicuramente un buon feedback per capire su quanti ragazzi posso contare a livello caratteriale nonostante la vittoria del campionato già acquisita. Col direttore Guerri il rapporto è ottimo e insieme a lui si faranno le giuste valutazioni su ogni singolo giocatore”.
Per offrire un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, Siena F.C utilizza cookie per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il traffico web.OkPrivacy policy