Siena FC è orgogliosa di annunciare l’ingresso di Anton Rasegård come nuovo Head of Sales & Partnerships. Anton sarà responsabile della crescita commerciale del club, delle relazioni con i partner e dello sviluppo delle sponsorizzazioni, mentre continuiamo a ricostruire Siena FC dentro e fuori dal campo.
Anton porta con sé una mentalità internazionale, unita a solide competenze commerciali e una vera passione per il calcio. Originario della Svezia e con una formazione in giurisprudenza (Università di Uppsala), negli ultimi anni ha costruito un solido percorso nel mondo della tecnologia sportiva, dei media e delle vendite – ricoprendo ruoli in aziende come PFF (Pro Football Focus), SportAdmin e Spiideo.
Fondamentale è anche il suo forte legame con Siena, dove ha vissuto in passato. Parla fluentemente l’italiano, il che gli consente di instaurare rapporti solidi e collaborare efficacemente con partner locali, aziende e comunità.
Con esperienze che spaziano dall’analisi dei dati alla produzione mediatica, dal customer success allo sviluppo commerciale e delle sponsorizzazioni, Anton è guidato dal desiderio di creare partnership durature, fondate sulla fiducia, valori condivisi e una crescita sostenibile.
“Questa è una figura chiave per Siena FC. Anton porta con sé una combinazione ideale di esperienza internazionale, pensiero analitico e creatività commerciale. La sua passione per il calcio, unita alla conoscenza del territorio senese e alla sua competenza linguistica, sarà fondamentale per ampliare la nostra rete di partner e rafforzare le nostre fondamenta,” afferma Fredrik Dahlin, CEO di Siena FC.
Siamo entusiasti di avere Anton con noi per questo nuovo capitolo del percorso di Siena FC. Unitevi a noi nel dargli un caloroso benvenuto, a partire dal 1° agosto!
#Rebuild #Respect #Reward