BALDACCIO BRUNI-SIENA F.C.: IL PRE PARTITA DI MISTER MAGRINI

Alla vigilia della trentesima giornata del campionato di Eccellenza Toscana girone B 2023/24, che vedrà il Siena F.C. affrontare la Baldaccio Bruni, l’allenatore bianconero Lamberto Magrini ha così commentato il momento della squadra e analizzato il prossimo avversario del Siena F.C:

“In questi giorni ho visto la squadra tranquilla e concentrata anche perché con giocatori del calibro di Lollo, Bianchi e Ricciardo, che hanno alle spalle diversi campionati, si riesce a convertire più facilmente l’ansia in carica per poi trasmetterla al resto della squadra. Ora il nostro destino è nelle nostre mani: sappiamo che domani non sarà affatto facile ma faremo di tutto per portare a casa questa importante vittoria, mettendo in campo il nostro solito atteggiamento e mentalità”.

“Ravanelli a causa di un problema al flessore non sarà della partita, così come Cristiani e Leonardi. Masini invece sarà valutato nelle prossime ore per capire se portalo in panchina oppure no. Sicuramente però dopo la sosta rivedremo in gruppo diversi giocatori al momento indisponibili”. 

“Domani sarà sicuramente una partita aperta sopratutto perché la Baldaccio si trova in una situazione di classifica abbastanza tranquilla e quindi cercherà di interrompere la nostra imbattibilità che può sicuramente rappresentare motivo di orgoglio per qualsiasi società”.