COLLIGIANA-SIENA F.C.: IL POST PARTITA DI ANDREA GIUSTI

Al termine della sfida tra Colligiana-Siena F.C, valevole per la Giornata 28 del campionato di Eccellenza Toscana 2023/24, conclusasi con il risultato di 0-2, il portiere bianconero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Siamo stati bravi a capitalizzare le occasioni che ci sono capitate anche se il risultato poteva essere molto più rotondo. Nel secondo tempo poi siamo stati bravi a rimanere concentrati e a portare a casa il risultato senza subire goal”.

“Sinceramente non mi sarei aspettato questo tipo di campionato, sopratutto con questo tipo di campionato che negli ultimi anni sta diventando sempre più competitivo. Ora proveremo a chiudere il campionato da imbattuti al fine di regalare a noi e ai tifosi un’altra bella soddisfazione”.

“Sicuramente in questo momento siamo molto contenti e facendo tutti gli scongiuri del caso manca sempre meno per raggiungere il traguardo finale, sperando di poter festeggiare già da domenica prossima. Ora però il nostro pensiero deve essere verso lo scontro diretto contro il Signa”.