COLLIGIANA-SIENA F.C.: IL POST PARTITA DI MISTER MAGRINI

Al termine della sfida tra Colligiana-Siena F.C., valevole per la Giornata 28 del campionato di Eccellenza Toscana 2023/24, conclusasi con il risultato di 0-2, l’allenatore bianconero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Se la matematica vittoria del campionato arriverà domenica o nelle prossime settimane poco cambierà perché fin da inizio stagione, quando ho accettato di allenare questa squadra non ho mai messo il raggiungimento di questo obiettivo, specialmente dopo questo tipo di cammino che ci vede ancora imbattuti e con grandi numeri sia per quanto riguarda il reparto offensivo sia per quello difensivo. A differenza di altre gare siamo partiti subito bene anche grazie alla buona gestione delle energie fatto in settimana, riuscendo così ad essere molto più freschi sulle seconde palle e sulla fase di pressing”.

“Sono contento del ritorno goal di Granado, riuscendo così a ritrovare un po’ di serenità dopo un periodo non proprio facile. In questo momento posso contare su diverse soluzioni in attacco poi chiaramente come tutti gli allenatori sono chiamato a fare delle scelte in base al tipo di partita che ci si presenta. Oggi ho scelto di schierare Granado e sono stato ripagato”.