COMUNICAZIONE UFFICIALE

Alla luce di quanto emerso nelle ultime ore, il Presidente Simone Giacomini ha voluto rilasciare le seguenti dichiarazioni: “In merito alle affermazioni mosse contro la società, nel tutelare il Siena F.C. e le figure che vi operano, tengo precisare quanto segue: nelle scorse settimane sono state contattate diverse società del territorio per poter iniziare a dialogare su possibili collaborazioni sportive e non, senza però aver avuto risposta. Confido quindi che dopo questa comunicazione si potrà organizzare un momento di confronto con le società calcistiche senesi per poter iniziare a creare un futuro che veda al centro i ragazzi e la loro formazione calcistica e umana.

Tutte le figure che operano all’interno del Siena F.C., in particolar modo quelle del settore giovanile, sono state selezionate per le loro qualità lavorative, morali e umane vista l’importanza che il loro ruolo impone. Per questo motivo ulteriori dichiarazioni che andranno a ledere la professionalità di qualsiasi membro dello staff bianconero non saranno più tollerate.

Il progetto del settore giovanile prosegue a pieno ritmo, un percorso ambizioso e di grande valore non solo sportivo ma anche sociale, improntato sul futuro e sulla valorizzazione del territorio senese”.