La società Siena F.C. è lieta di comunicare la nuova partnership con Neomedica, punto di riferimento territoriale per un’ampia gamma di attività sanitarie e parasanitarie, diventando così Top Sponsor ufficiale della società bianconera per la stagione 2024/2025.
L’impegno di NeoMedica è di garantire quotidianamente un alto livello di qualità delle prestazioni offerte, e si propone come una valida alternativa al privato tradizionale e al pubblico, per soddisfare completamente la domanda di benessere di tutti i cittadini. Il poliambulatorio NeoMedica nasce nel 2017 e la sua attività si focalizza su: visite specialistiche, diagnostica per immagini con radiologia tradizionale, risonanza magnetica a basso campo (aperta), mammografia, moc e radiologia ecografica, laboratorio analisi, fisioterapia e riabilitazione, medicina dello sport, medicina del lavoro. Il Poliambulatorio opera nell’intento di contribuire alla tutela del diritto alla salute, valore imprescindibile e un diritto per ogni persona, e alla promozione della salute offrendo una ampia gamma di soluzioni ai problemi di salute.
La nuova struttura, NeoMedica 2.A, nasce grazie alla consolidata esperienza del Poliambulatorio Neomedica. Con questa nuova apertura, viene portata la capacità di cura e diagnostica a un livello superiore, con l’obiettivo di fornire servizi sanitari appropriati, miglioramento continuo e accessibilità per tutti i pazienti. La nuova struttura investe in tecnologie di imaging di ultima generazione, in un avanzato laboratorio di analisi e in un organigramma ampliato, elevando così gli standard di sicurezza e qualità per i pazienti. Lo scopo è di fornire servizi veloci e di qualità grazie all’utilizzo di macchinari all’avanguardia quali: TAC da 128 strati che permette scansioni in 2D e 3D di tutte le regioni anatomiche, risonanza magnetica ad alto campo da 1,5 Tesla di ultima generazione, che consente scansioni dettagliate in 2D e 3D di tutte le regioni anatomiche, con velocità fino al 50% superiore rispetto alle versioni precedenti, inoltre il design all’avanguardia include cromoterapia e la possibilità di ascoltare musica durante l’esame, creando un ambiente confortevole e meno stressante Orortopantomografo KaVo ORTHOPANTOMOGRAPH™ OP3D è un dispositivo radiografico avanzato che garantisce acquisizioni radiografiche di alta qualità per una varietà di applicazioni dentali, dalle più semplici alle più complesse. Il macchinario offre la capacità di produrre immagini panoramiche e 3D Conebeam.
Da parte di tutta la società Siena F.C., un caloroso benvenuto a Neomedica nella famiglia bianconera.