Sienafootballclub

IL SIENA F.C. OSPITE NELLA CONTRADA DEL BRUCO

Nella serata di martedì 30 aprile, una delegazione del Siena F.C. è stata ospitata nella Contrada del Bruco, ultima tappa del tour della società bianconera nelle Contrade.

I giocatori e lo staff hanno avuto modo di visitare la chiesa e il museo della Contrada, attraverso una visita guidata, per poi concludere con la cena di rito insieme ai brucaioli.

A nome di tutta la società si ringrazia l’Onorando Priore Stefano Donnini, il Vicario Generale Massimo Betti, il Presidente di Società Filippo Guazzini e tutte le persone presenti che hanno contribuito alla realizzazione di una serata all’insegna dei colori bianconeri e al mondo contradaiolo.

Con quest’ultimo appuntamento si conclude il tour delle contrade del Siena F.C. per la stagione 2023/2024: a nome di tutta la società bianconera, un ringraziamento a tutti gli onorandi Priori e a tutti i contradaioli che hanno reso quest’iniziativa un successo sotto tutti i punti di vista, ritrovando e ristabilendo il forte legame che ha da sempre caratterizzato il Siena Calcio e il mondo contradaiolo.

en_GBEN