L’ingresso gratuito è previsto solo per portatori di handicap il cui grado di invalidità sia pari al 100%; per le persone diversamente abili che necessitano di assistenza continua – condizione che dev’essere riportata sul certificato di invalidità – è previsto l’accesso per un accompagnatore (necessariamente maggiorenne) possessore di abbonamento.
Occorre inviare tramite e-mail all’indirizzo [email protected] la seguente documentazione:
La società Siena Football Club si riserva di accettare le richieste pervenute rispettando l’ordine di presentazione; nel caso in cui i posti a disposizione siano esauriti le richieste in eccesso non verranno prese in considerazione.
Si comunica inoltre che i titoli di accesso rilasciati saranno strettamente personali e non cedibili; non potranno pertanto essere effettuati cambi di titolarità, né per la tessera del richiedente né per quella dell’accompagnatore.
Allo scopo di contrastare i continui tentativi di abuso e garantire, soltanto a chi ne abbia effettivamente titolo e diritto, l’ingresso gratuito al settore riservato dello Stadio “A. Franchi”, il Siena Football Club si riserva la facoltà di inoltrare le documentazioni presentate agli enti di Previdenza o ASL che le hanno emesse, al fine di verificarne l’autenticità. Eventuali abusi o falsificazioni saranno segnalati alle competenti Autorità Giudiziarie.
Si specifica infine che i pass auto per accedere all’interno dello Stadio “A. Franchi” , tenendo conto del numero limitato di posti disponibili, saranno concessi esclusivamente ai portatori di handicap fisico in possesso di certificazione attestante la situazione di gravità (ART.3 COMMA 3 Legge 104 del 05/02/1992) e la capacità motoria sensibilmente ridotta (Art. 381 del D.P.R. 495/1992).
Tentativi di ingresso da parte di non aventi diritto saranno immediatamente segnalati alle competenti Autorità di Pubblica Sicurezza.
Le richieste di accredito partiranno da oggi, giovedì 21 agosto, fino a domenica 1 settembre. Le modalità di ritiro del pass auto e di abbonamento gratuito saranno comunicate in seguito dalla Società Siena Football Club.