SCANDICCI 1908-SIENA F.C.: IL POST PARTITA DI LEONARDO BERTELLI
Al termine della sfida tra Scandicci 1908-Siena F.C, valevole per la Giornata 26 del campionato di Eccellenza Toscana 2023/24, conclusasi con il risultato di 0-0, il difensore bianconero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Oggi siamo stati meno performanti del solito specialmente dal punto di vista fisico, merito anche dello Scandicci che è partito molto bene venendo a pressarci fin dai primi minuti. Le giornate no possono capitare a tutti quindi non dobbiamo abbatterci e pensare subito alla prossima partita”.
“Non facciamo calcoli: l’obiettivo è quello di finire il campionato da imbattuti e provando a vincere tutte le ultime otto partite rimanenti. Speriamo di poter festeggiare l’aritmetica promozione a breve”.
“Sono molto soddisfatto del mio percorso: grazie a questo ambiente ho trovato serenità e continuità grazie anche al mister con cui ho un buonissimo rapporto. Mi sento migliorato sia dal punto di vista fisico e sia a livello caratteriale e per questo sono molto felice”.
Per offrire un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, Siena F.C utilizza cookie per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il traffico web.OkPrivacy policy