IL SIENA F.C. TORNA A FAR VISITA AI PICCOLI PAZIENTI DELL'OSPEDALE DI SIENA

La società Siena F.C. e l’Azienda ospedaliero-universitaria Senese si uniscono nuovamente per rendere speciale la Pasqua dei bambini ricoverati nei reparti del Dipartimento della Donna e dei Bambini e della Neuropsichiatria infantile dell’ospedale Santa Maria alle Scotte.

Nella giornata di oggi infatti una delegazione bianconera composta da alcuni giocatori della prima squadra, membri della dirigenza e una rappresentanza di tifosi della Curva “Lorenzo Guasparri”, sono andati a trovare i 60 piccoli pazienti nei reparti di Pediatria, Chirurgia Pediatrica e Neuropsichiatria Infantile distribuendo loro le uova di Pasqua bianconere. Con questa iniziativa, la società Siena F.C. desidera aiutare i piccoli pazienti ad affrontare con maggiore serenità il ricovero in ospedale in questo periodo di festa, portando allegria e positività nell’ambiente sanitario.

Si ringrazia lo staff dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese, la tipografia San Giovanni e i tifosi della Curva Guasparri per la disponibilità dimostrata, rendendo possibile questa importante iniziativa.