1. Che sensazioni hai avuto dopo la prima partita in bianconero?
È stato molto divertente giocare finalmente questa partita dopo un paio di settimane di allenamento. Ovviamente è stato bello cominciare con una vittoria, e da qui possiamo solo crescere. Per me è un onore indossare la maglia del Siena e sono davvero felice di essere qui.
2. Hai sentito il supporto dei tifosi domenica?
Sì, il supporto è stato fantastico! È stato incredibile vedere così tanti bambini venire a sostenerci durante la partita, ci ha dato tanta energia. Speriamo che, dopo questa vittoria, sempre più tifosi vengano a vedere le nostre partite durante tutta la stagione.
3. Comevi state preparando per la prossima partita contro il San Piero a Sieve?
Stiamo facendo una buona settimana di allenamenti e lavoreremo sugli aspetti che dobbiamo migliorare. Siamo soddisfatte di molte cose riguardo all’ultima partita, ma sarà una gara nuova e vogliamo portare in campo la stessa energia che abbiamo messo nell’ultima.
Per offrire un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, Siena F.C utilizza cookie per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il traffico web.