L'ASSOCIAZIONE ASD BOLLICINE OSPITE DEL SIENA F.C.

La società Siena F.C. è lieta di comunicare che in occasione della partita Siena F.C.-Signa, incontro valevole per la ventinovesima giornata di Eccellenza Toscana Girone B 2023/2024, sarà ospitata una delegazione dell’A.S.D Bollicine Sport, dando inizio così ad un nuovo e ritrovato legame tra la società bianconera e questa importante realtà del territorio senese. 

Le Bollicine Sport ASD nasce nel 2021 dalla volontà dei soci, familiari e volontari dell’Associazione Le Bollicine APS, in cui fonda le sue radici e la mission per favorire l’evoluzione e la promozione delle attività sportive e ludico-motorie come occasione di integrazione e inclusione. 

Le Bollicine con la quale opera in collaborazione e sinergia e della quale ha voluto mantenere il richiamo del nome per il senso di appartenenza col territorio costruito nei 30 anni di attività. Le attività che proponiamo hanno tutte un denominatore comune: il diritto allo sport per tutti. Raggiungere la parità di offerta e opportunità attraverso l’organizzazione di progetti individualizzati che pongono al centro ogni atleta. I suoi corsi sono Equitazione, calcio e ginnastica di base. 

Si ringrazia l’Associazione USD Millenovecentoquattro per aver contribuito alla realizzazione di questa importante iniziativa.