LASTRIGIANA-SIENA F.C.: IL POST PARTITA DI LORENZO LOLLO

Al termine della sfida tra Lastrigiana-Siena F.C., valevole per la Giornata 20 del campionato di Eccellenza Toscana 2023/24, conclusasi con il risultato di 1-1, il centrocampista bianconero ha così analizzato il match:

“Sicuramente il terreno di gioco ha condizionato il risultato. Personalmente mi sono divertito perché giocare in un terreno come questo mi ha riportato indietro nel tempo ai miei inizi da calciatore, anche se poi col passare del tempo la pioggia ha peggiorato la situazione.”

“Abbiamo provato ad impostare il gioco fin dall’inizio dato che è uno dei nostri punti di forza ma alla lunga siamo stati costretti a giocare a palla lunga, cosa che ha facilitato i nostri avversari. Per loro questo risultato è come una vittoria”.

“Sono contentissimo per il mio primo goal con la Robur anche se purtroppo non è bastato a portare a casa i tre punti. Pensiamo a proseguire il nostro percorso e a mantenere la nostra imbattibilità. Posso assicurarvi che da qui a fine campionato battaglieremo fino alla fine con tutti”.