LASTRIGIANA-SIENA F.C.: IL POST PARTITA DI MISTER VORIA

Al termine della sfida tra Lastrigiana-Siena F.C., valevole per la Giornata 20 del campionato di Eccellenza Toscana 2023/24, conclusasi con il risultato di 1-1, il vice allenatore bianconero ha così analizzato il match:

“Obiettivamente ci aspettavamo una campo in condizioni migliori. Così è dura giocare a calcio, non voglio fare polemiche ma questa è la dimostrazione che in Italia siamo molto indietro per quanto riguarda le strutture sportive e il loro mantenimento. Giocare in questi campi non ha senso anche perché tutte le cose che vengono provate in allenamento vengono meno al presentarsi di questo tipo di situazioni”. 

“Siamo stati bravi a non mollare e a trovare la forza e il coraggio di pareggiare subito la partita. Abbiamo anche provato a ribaltare il risultato ma purtroppo non ci siamo riusciti.  C’è poco da analizzare quando hai di fronte queste situazioni ambientali. Comunque guardo il bicchiere mezzo pieno perché è molto facile perdere partite come queste. Ora pensiamo a proseguire il nostro percorso cominciando a preparare la prossima partita.”