NUOVA FOIANO-SIENA F.C.: IL POST PARTITA DI LEONARDO GRANADO
Al termine della sfida tra Nuova Foiano-Siena F.C., valevole per la Giornata 34 del campionato di Eccellenza Toscana 2023/24, conclusasi con il risultato di 1-3, l’attaccante bianconero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Siamo tutti contenti di come abbiamo chiuso il campionato, specialmente perché tenevamo tanto a mantenere questa imbattibilità. Penso che questo sia un traguardo unico e difficile che nel corso delle nostre carriere possa recapitare. Sarò sempre grato a Siena e ai suoi tifosi per tutto quello che mi hanno dato dal primo giorno, e porterò nel cuore tutti ricordi di quest’anno”.
“Per quanto riguarda il mio futuro al momento non posso rispondere anche perché non dipende solo da me. A me personalmente farebbe molto piacere ma si sa nel calcio non c’è nulla di sicuro”.
Per offrire un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, Siena F.C utilizza cookie per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il traffico web.OkPrivacy policy