NUOVA FOIANO-SIENA F.C.: IL POST PARTITA DI TOMMASO BIANCHI

Al termine della sfida tra Nuova Foiano-Siena F.C., valevole per la Giornata 34 del campionato di Eccellenza Toscana 2023/24, conclusasi con il risultato di 1-3, il capitano bianconero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Questo risultato è un qualcosa di storico per noi giocatori ma anche per l’intera piazza di Siena. Nonostante il vantaggio iniziale del Foiano, siamo stati bravi a ribaltare la partita mettendo in campo la nostra solita determinazione e voglia di portare a casa il risultato. Pensare di aver fatto un percorso così, specialmente dopo un’inizio di corsa e tutt’altro che facile, mi fa rendere ancora più conto di quanto questa squadra sia stata perfetta sotto ogni aspetto”.

“Passare dai professionisti all’Eccellenza non è stato facile sopratutto dal punto di vista mentale, ma il progetto Siena e la fascia di capitano sono stati degli stimoli importanti per poter dare il 100% in ogni singola partita. Ora l’obiettivo è riportare il Siena nei professionisti il prima possibile”.