Dopo la vittoria di domenica contro il Seravezza Pozzi, il Siena F.C. ha ripreso questo pomeriggio gli allenamenti in vista della prossima partita trasferta contro l’Orvietana, in programma domenica 13 ottobre alle ore 15:00. La sessione di lavoro odierna ha visto i calciatori impiegati in partita svolgere un lavoro di defaticante mentre il resto della rosa si è dedicata ad una serie di esercizi fisici misti con e senza palla.
Presente regolarmente in gruppo Bernardo Masini, mentre Tommaso Bianchi continua a lavorare a parte e sarà sottoposto a controllo ecografiaco domani mattina. Giannetti e Di Gianni proseguono con il loro programma personalizzato; nella giornata di oggi inoltre è stato sottoposto all’intervento chirurgico al gomito destro di Domiziano Tirelli. L’operazione è riuscita perfettamente e si ringrazia il Dott. Simone Nicoletti e tutto il suo staff.
Per offrire un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, Siena F.C utilizza cookie per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il traffico web.OkPrivacy policy