RONDINELLA MARZOCCO-SIENA F.C.: IL POST PARTITA DI ALFRED HAGBE

Al termine della sfida tra Rondinella Marzocco e Siena F.C., valevole per la Giornata 10 del campionato (recupero) di Eccellenza Toscana 2023/24, conclusasi con il risultato di 1-2, il centrocampista bianconero ha così analizzato il match:

“È stata una delle partite più difficili della stagione, condizionata anche da diversi gialli che hanno scaldato ancora di più il clima della partita. Siamo stati bravi a tenere i nervi saldi fino alla fine, riuscendo poi a trovare il vantaggio nei minuti finali. Ringrazio i tifosi che mi trasmettono in ogni partita l’energia e l’adrenalina per scendere in campo”.

“Durante gli allenamenti cerco sempre di prendere i meglio da tutti i miei compagni, specialmente quelli con più esperienza. Ho una gran voglia di imparare e il mister mi aiuta molto a lavorare per migliorarmi ancora di più. Spero di trovare il primo goal nel prossimo futuro”.

“Nonostante questo importante distacco, non dobbiamo pensare che il campionato sia concluso. Dopo la pausa torneremo più carichi di prima, provando a fare ancora di più rispetto al girone di andata”.