SCANDICCI 1908-SIENA F.C.: IL PRE PARTITA DI MISTER LAMBERTO MAGRINI

Alla vigilia della ventiseiesima giornata del campionato di Eccellenza Toscana girone B 2023/24, che vedrà il Siena F.C. affrontare lo Scandicci allo stadio “Gino Bozzi” delle Due Strade con calcio d’inizio alle ore 14:30, l’allenatore bianconero Lamberto Magrini ha così commentato il momento della squadra e analizzato il prossimo avversario del Siena F.C:

“Dopo di noi lo Scandicci è il miglior attacco del campionato. È una società di grande di grande valore, con una rosa di livello e che sta vivendo un bel periodo dal punto di vista fisico e psicologico come dimostrano i risultati. All’andata siamo riusciti a vincere seppur con diverse difficoltà. Ciò nonostante domani sarà un test molto importante e ci faremo pronti per portare a casa l’intera posta in palio”.

“A causa di un’attacco influenzale Alfred non si è allenato oggi e con ogni probabilità non sarà a disposizione. Abbiamo comunque diverse alternative in mezzo al campo, ma comunque dispiace perdere un giocatore importante dal punto vista fisico come lui e che sta vivendo un’importante percorso di crescita. Oltre a lui saranno indisponibili Cristiani e Ivan. La formazione di domani sarà pressoché identica alla partita con il Pontassieve, salvo Achy che riposerà. Al suo posto impiegherò Biancon che con la sua fisicità ci potrà dare una mano”.