SIENA F.C.-AUDAX RUFINA: IL POST PARTITA DI ADAMA GUEYE
Al termine della sfida tra Siena F.C.-Audax Rufina, valevole per la Giornata 31 del campionato di Eccellenza Toscana 2023/24, conclusasi con il risultato di 3-0, il portiere bianconero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Sul primo goal purtroppo sono stato ingannato dal rimbalzo della palla, dovuto anche dal terreno di gioco un po’ duro. Nell’occasione del 3-2 invece mi sono fatto trovare pronto anche perché nelle situazioni uno contro uno mi sento molto più sicuro”.
“Con i miei compagni mi sono sempre trovato bene specialmente con Masini, Giusti e Mister Pascolini: mi hanno sempre dato consigli per migliorare e mi sono stati vicini sin dal primo giorno facendomi sentire come a casa. Oggi sono stati tutti contenti per il mio esordio e mi hanno fatto tutti i complimenti”.
Per offrire un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, Siena F.C utilizza cookie per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il traffico web.OkPrivacy policy