SIENA F.C. CHIAMA A RACCOLTA I TIFOSI PER SALVAGUARDARE LO STADIO “DANIELE BERNI” DI BADESSE.

Siena F.C. informa che a seguito di un’attenta valutazione da parte della società, la partita Siena F.C.-Nuova Foiano si disputerà domenica 17 dicembre, alle ore 14:30, presso lo stadio “Daniele Berni” di Badesse. Nelle prossime ore saranno comunicate tutte le informazioni in merito alle modalità di acquisto dei biglietti per la partita.

Nonostante questa decisione, alcune zone del campo di Badesse risultano impraticabili a causa del freddo e delle continue precipitazioni delle ultime settimane, rendendo così necessari alcuni interventi che permettano al terreno di gioco di ospitare regolarmente l’incontro previsto per domenica.

Fin dalla sua fondazione, il Siena F.C. non si è mai nascosto dietro ad alibi e giustificazioni, cercando con ogni mezzo di trovare soluzioni che tutelino l’interesse dell’intera comunità calcistica senese, creando momenti di unione, aggregazione e senso di appartenenza alla maglia e al territorio. Per questo motivo la società desidera invitare tutti i tifosi sabato 16 dicembre, alle ore 9:30, allo stadio “Berni” di Badesse per collaborare, insieme ai giardinieri e allo staff specializzato, alla rizollatura del campo da gioco, rendendolo così idoneo ad ospitare una partita che possa offrire uno spettacolo degno per l’intera piazza senese.

Si ringrazia il Comune di Siena per essersi messo a disposizione, fornendo mezzi e risorse al fine di garantire il corretto svolgimento della partita.