SIENA F.C.-FIRENZE OVEST: IL POST PARTITA DI BERNARDO MASINI

Al termine della sfida tra Siena F.C.-Firenze Ovest, valevole per la Giornata 21 del campionato di Eccellenza Toscana 2023/24, conclusasi con il risultato di 0-0, il centrocampista bianconero ha così analizzato il match:

“Purtroppo sappiamo che da qui fino alla fine del campionato le nostre avversarie faranno di tutto per chiudersi dietro per portare a casa un risultato utile. Dobbiamo essere bravi noi a sbloccare le partite per poter mettere in cassaforte i tre punti”.

“Sono contento per il rientro in campo. Non sono ancora al 100%, visto la gravità dell’infortunio, ma sono felice di essere tornato a disposizione. Il mio obiettivo principale è quello di stare bene: quando sei infortunato capisci l’importanza di ogni singolo allenamento e del minutaggio della partita. Non voglio forzare i tempi di rientro ma il mio scopo è quello di trovare la continuità per poter dare una mano alla squadra”.

“Questi due pareggi consecutivi ci hanno lasciato l’amaro in bocca e ora abbiamo voglia di ripartire per ritrovare al più presto i tre punti. Le prossime due partite saranno importanti, sperando di trovare campi che permettano di esprimere al meglio le nostre caratteristiche. Giocare con squadre che giocano a viso aperto come la Sinalunghese e il Terranova Traiana può esserci d’aiuto per trovare più spazi e colpire in contropiede”.

“Per quanto riguarda la questione stadio, da parte nostra c’è la volontà di non pensarci nonostante questa situazione stia diventando esasperante per tutta la comunità senese perché sicuramente non fa bene a nessuno. Speriamo di poter rientrare il prima possibile”.