SIENA F.C.-FIRENZE OVEST: IL POST PARTITA DI MISTER VORIA

Al termine della sfida tra Siena F.C.-Firenze Ovest, valevole per la Giornata 21 del campionato di Eccellenza Toscana 2023/24, conclusasi con il risultato di 0-0, il vice allenatore bianconero ha così analizzato il match:

“Forse ci siamo fatti prendere dall’ansia anche se abbiamo creato diverse occasioni che sfortunatamente non siamo riusciti a sfruttare. Desidero fare i complimenti al Firenze Ovest, si sono difesi e hanno fatto quello che dovevano fare. Ognuno ha i proprio obiettivi: noi pensiamo a vincere al campionato mentre loro devo puntare alla salvezza”.

“Cristiani sarà valutato nelle prossime 48 ore ma al momento non voglio sbilanciarmi. Se tutto va bene mercoledì dovremo riavere a disposizione Lollo che nelle scorse ore è stato colpito da un’attacco influenzale. Oggi ho visto Masini entrare in campo con sicurezza e determinazione quindi posso dire che il suo recupero è completato. L’impiego di Candido come regista è una soluzione che abbiamo provato in diverse occasioni. È un giocatore dotato di grande qualità e penso che abbia interpretato il ruolo al meglio delle sue possibilità”.

“Sicuramente per la partita di mercoledì ci saranno dei cambiamenti data la vicinanza degli scontri: domani riprenderemo a lavorare con il mister faremo le giuste valutazioni per mandare in campo la miglior formazione”.