SIENA F.C.-FIRENZE OVEST: IL PRE PARTITA DI MISTER GILL VORIA

Alla vigilia della ventunesima giornata del campionato di Eccellenza Toscana girone B 2023/24, che vedrà il Siena F.C. affrontare il Firenze Ovest  allo stadio “Daniele Berni” di Badesse con calcio d’inizio alle ore 14:30, il vice allenatore bianconero Gill Voria ha così commentato il momento della squadra e analizzato il prossimo avversario del Siena F.C:

“Il prossimo mese sarà fondamentale per le sorti del campionato. Dobbiamo essere bravi a non mollare niente e andare spediti verso il nostro obiettivo, togliendo ogni possibilità di recupero ai nostri avversari”.

“Rispetto alla partita con la Lastrigiana ci saranno alcuni cambi: giocheranno Alfred, Pagani e Agostinone. Masini è di nuovo a disposizione mentre Bertelli non sarà convocato per un affaticamento rimediato domenica. Oltre a lui saranno indisponibili Ivan e Cavallari che stanno procedendo con il loro percorso di recupero”. 

“Sicuramente se il campo sarà in buone condizioni potremo essere facilitati ad imporre il nostro tipo di gioco. Purtroppo dobbiamo adeguarci alle diverse situazioni ambientali che questo tipo di categoria impone.”

“I ragazzi si stanno comportando in maniera egregia dentro e fuori dal campo. Ora dovremo affrontare tre partite importati, e per questo motivo avremmo bisogno dell’intera rosa. Questa situazione però non ci deve penalizzare, ma anzi deve essere un nostro punto di forza perché abbiamo a disposizione un gruppo di ragazzi davvero importante”.

“Il Firenze Ovest è una squadra da non sottovalutare: queste sono partite in cui serve avere la massima attenzione e concentrazione, cercando di incanalare la partita sui binari giusti fin da subito”.