SIENA F.C.-FORTIS JUVENTUS: IL POST PARTITA DI FILIPPO BOCCARDI
Al termine della sfida tra Rondinella Marzocco e Siena F.C., valevole per la Giornata 19 del campionato di Eccellenza Toscana 2023/24, conclusasi con il risultato di 4-1, l’attaccante bianconero ha così analizzato il match:
“Dopo un grande lavoro dopo la sosta, era importante ripartire subito con una vittoria. Avevamo voglia di tornare a giocare in casa davanti al nostro pubblico che come al solito non hanno fatto mancare il loro calore. Sono molto contento di questa vittoria”.
“Quest’anno abbiamo creato oltre ad un grande gruppo anche una bella atmosfera, fattori che ci permettono di divertirci e valorizzare ancora di più le nostre doti e giocare con più leggerezza”.
“Questo gruppo potrà dire la sua anche la prossima stagione anche se questa decisone spetterà alla società. Noi siamo tutti disponibili a rimanere se ci verrà data questa possibilità”.
Per offrire un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, Siena F.C utilizza cookie per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il traffico web.OkPrivacy policy