SIENA F.C.-FORTIS JUVENTUS: IL POST PARTITA DI MISTER VORIA

Al termine della sfida tra Siena F.C.-Fortis Juventus, valevole per la Giornata 19 del campionato di Eccellenza Toscana 2023/24, conclusasi con il risultato di 4-1, il vice allenatore bianconero ha così analizzato il match:

“Prima della partita ho detto ai ragazzi di entrare in campo con la giusta mentalità e concentrazione. Anche oggi devo ringraziare la squadra perché ancora una volta hanno dimostrato di essere dei grandi professionisti. Passo dopo passo stiamo costruendo quello che ci siamo prefissati ad inizio anno”.

“Oggi il terreno era molto più giocabile rispetto alle altre partite casalinghe e per questo motivo voglio ringraziare ancora una volta il presidente Berni e la società Badesse per la loro disponibilità nel rendere il campo di gioco nelle migliori condizioni possibili”.

Il goal preso oggi mi fa “arrabbiare” perché si poteva evitare anche perché quella situazione si era ripetuta altre due-tre volte nel corso della partita. Capisco che a livello inconscio ad un certo punto della partita, con questo risultato, l’attenzione possa calare ma se riusciamo ad evitarlo possiamo crescere ulteriormente”.

“Sono molto contento per il primo goal di Alfred; ha ancora ampi margini di crescita, soprattuto nella gestione delle emozioni. Speriamo che possa migliorare in tal senso, anche perché ci sono i presupposti per fare una carriera importante. Sono molto soddisfatto anche per l’esordio di Baldari, anche perché Mister Magrini ci tiene molto a far giocare i giovani che magari trovano meno spazio nel corso del campionato. Questo significa che crede nei giovani e  per questo motivo devo fargli un grosso plauso”.