Siena F.C. in visita ai piccoli pazienti del Dipartimento della Donna e dei Bambini dell’Azienda ospedaliera-universitaria Senese

La società Siena F.C. si unisce all’Azienda ospedaliera-universitaria Senese nel rendere speciale il Natale dei bambini ricoverati nei reparti del Dipartimento della Donna e del Bambino dell’ospedale Santa Maria alle Scotte.

Nella giornata di oggi infatti una delegazione bianconera, composta da alcuni giocatori della prima squadra e membri della dirigenza, sono andati a trovare i 60 piccoli pazienti nei reparti di Pediatria, Chirurgia Pediatrica e Neuropsichiatria Infantile. Oltre ai calciatori, presente un Babbo Natale speciale che insieme al gruppo bianconero ha distribuito gioia e regali a tutti i bambini.

Con questa iniziativa, la società Siena F.C. desidera aiutare i piccoli pazienti ad affrontare con maggiore serenità il ricovero in ospedale in questo periodo di festa, portando allegria e positività nell’ambiente sanitario.

Si ringrazia lo staff dell’Azienda ospedaliera-universitaria Senese per la disponibilità dimostrata, rendendo possibile questa importante iniziativa.