SIENA F.C.-NUOVA FOIANO: IL POST PARTITA DI GIOVANNI RICCIARDO
Al termine della sfida tra Siena F.C. e Nuova Foiano, valevole per la Giornata 17 del campionato di Eccellenza Toscana 2023/24, conclusasi con il risultato di 5-0, l’attaccante bianconero ha così analizzato il match:
“Oggi non era una partita facile, nonostante il risultato. È stata una vera battaglia ma siamo riusciti ad interpretarla bene, sbloccando la gara al momento giusto”.
“Questa doppietta e il risultato sono stati un bel regalo di complenanno. Sono molto soddisfatto della mia partita e di quella della squadra, riuscendo inoltre a non concedere neanche un goal all’avversario”.
“Il mio obiettivo personale è riuscire a trovare continuità dopo essermi lasciato alle spalle due infortuni. Penso solo alla partita contro il Rondinella Marzocco, per poi prepararmi ad affrontare nel migliore dei modi il girone di ritorno”.
Per offrire un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, Siena F.C utilizza cookie per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il traffico web.OkPrivacy policy