SIENA F.C.-NUOVA FOIANO: IL POST PARTITA DI MISTER MAGRINI
Al termine della sfida tra Siena F.C.-Nuova Foiano, valevole per la Giornata 17 del campionato di Eccellenza Toscana 2023/24, conclusasi con il risultato di 5-0, l’allenatore bianconero ha così analizzato il match:
“Durante queste settimane tutti i ragazzi, compresi quelli che hanno trovato meno spazio fino adesso, hanno fatto vedere belle cose mostrando una grande crescita. Anche oggi Hagbe e Morosi sono stati tra i migliori in campo, mostrando che possono giocarsi tranquillamente il posto da titolare”.
“Anche oggi abbiamo mostrato la qualità del gruppo, aggiungendo un’ulteriore tassello al nostro percorso di crescita. È ancora presto per pensare alla classifica visto che i campionati si vincono verso febbraio/marzo. Martedì riprenderemo gli allenamenti con lo spirito di voler migliorarci ancora, trovando possibili difetti e alzando ancora di più l’asticella sia a livello singolo che collettivo”.
Per offrire un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, Siena F.C utilizza cookie per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il traffico web.OkPrivacy policy