SIENA F.C.-PONTASSIEVE: IL PRE PARTITA DI MISTER LAMBERTO MAGRINI

Alla vigilia della venticinquesima giornata del campionato di Eccellenza Toscana girone B 2023/24, che vedrà il Siena F.C. affrontare il Pontassieve allo stadio “Daniele Berni” di Badesse con calcio d’inizio alle ore 14:30, l’allenatore bianconero Lamberto Magrini ha così commentato il momento della squadra e analizzato il prossimo avversario del Siena F.C:

“Sono molto contento di poter tornare in panchina vicino ai ragazzi. Questo disagio l’abbiamo superato bene grazie anche alla preparazione di Gill Voria che ha saputo guidare la squadra al meglio in queste partite, e per questo lo ringrazio. A parte Ivan e Cristiani, tutta la rosa è a disposizione nonostante un piccolo affaticamento al flessore di Boccardi accusato sabato scorso ma per fortuna smaltito in pochi giorni”.

“Domenica sono andato a vedere la partita del Pontassieve per poterlo studiare sul campo. Nonostante tutto, non dobbiamo calare la concentrazione e il nostro solito approccio perché nel calcio di oggi c’è poca differenza tra prima e ultima in classifica, specialmente se la partita non è interpretata nella giusta maniera”.

“Domani giocheremo con il tridente Candido, Galligani e Boccardi mentre sugli esterni giocheranno Bertelli e Morosi. Anche Cavallari tornerà a giocare dal primo minuto in coppia con Achy. 

“Ci dispiace che la situazione dello stadio non si sia sbloccata e speriamo che il comune possa riprendere in mano le strutture quanto prima. Questo disagio non coinvolge solo noi ma tutti gli sportivi di Siena che possono beneficare dello stadio in centro città e di un campo che possa garantire un degno spettacolo per la piazza e allo stesso tempo valorizzare la nostra tecnica e forza.