SIENA F.C.-RONDINELLA MARZOCCO: IL POST PARTITA DI LORENZO LOLLO

Al termine della sfida tra Siena F.C.-Rondinella Marzocco, valevole per la Giornata 27 del campionato di Eccellenza Toscana 2023/24, conclusasi con il risultato di 2-1, il centrocampista bianconero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“È stata una partita molto difficile soprattuto all’inizio ma col passare dei minuti le nostre qualità sono venute fuori. Le ultime prestazioni sono state un po’ sotto tono ma questo è dipeso da diverse situazioni esterne come il campo e il primo caldo. Il girone di ritorno è sempre più difficile perché tutte le squadre puntano a raggiunge i propri obiettivi e noi vogliamo dare il massimo per  giungere al nostro traguardo nel più breve tempo possibile”.

“Sono convinto che questa squadra possa dare soddisfazioni anche il prossimo anno in Serie D: negli ultimi anni abbiamo visto diverse formazioni che sono riuscite a fare diversi salti di categoria mantenendo lo stesso gruppo. Sicuramente qualche innesto può aiutare ma penso che questo organico possa fare un bel percorso, poi sarà la società a decidere in questo senso”.

“Abbiamo visto che il Signa ha vinto ancora, dando continuità al loro bel percorso. Tra due settimane ci sarà lo scontro diretto con loro e vogliamo arrivare a questo appuntamento con la solita carica e mentalità vincente, ma senza metterci pressione da soli. Ogni partita che giochiamo vogliamo vincerla a prescindere dall’avversario che dobbiamo affrontare”.