SIENA F.C.-SIGNA 1914: IL POST PARTITA DI GIOVANNI RICCIARDO
Al termine della sfida tra Siena F.C.-Signa 1914, valevole per la Giornata 29 del campionato di Eccellenza Toscana 2023/24, conclusasi con il risultato di 1-1, l’attaccante bianconero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Oggi è stata durissima sembrava tutto tranne che una partita di calcio, ma siamo riusciti comunque a recuperarla grazie anche alla nostra solita mentalità anche contro una squadra così scorbutica e fastidiosa e questo rende questo pareggio ancora più dolce. Questi momenti mi spingono a continuare a giocare, specialmente quando vedo tutti i nostri tifosi felicie questo non ha veramente prezzo”.
“Festeggiare la vittoria di questo campionato sarebbe il coronamento di sacrifico durato un anno da parte di tutti, quindi è giusto che quando si raggiunge un’obiettivo così importante è giusto che venga celebrato a dovere. Ci tenevamo inoltre a mantenere la nostra imbattibilità anche perché sarebbe un record molto importante da tenerci stretto”.
Per offrire un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, Siena F.C utilizza cookie per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il traffico web.OkPrivacy policy