SIENA F.C.-SIGNA: IL PRE PARTITA DI MISTER MAGRINI

Alla vigilia della ventinovesima giornata del campionato di Eccellenza Toscana girone B 2023/24, che vedrà il Siena F.C. affrontare il Signa allo stadio “Daniele Berni” di Badesse con calcio d’inizio alle ore 14:30, l’allenatore bianconero Lamberto Magrini ha così commentato il momento della squadra e analizzato il prossimo avversario del Siena F.C:

“Come abbiamo sempre detto nelle ultime settimane, affronteremo la gara di domani con il massimo rispetto e impegno visto nelle precedenti partite. Anche in caso di matematica vittoria del campionato, continueremo ad allenarci ed approcciare le ultime giornate di campionato come ad’inizio stagione, dimostrando di essere veri professionisti e di avere una grande lealtà sportiva che è un valore a cui tengo molto. Nell’ultima partita contro la Colligiana sono rimasto molto soddisfatto della prestazione della squadra, soprattuto dopo le ultime partite fuori casa dove non abbiamo brillato più di tanto. Domenica scorsa invece abbiamo dato subito dimostrazione di voler vincere e questo mi fa ben sperare per il futuro”.

“Domani Masini e Cristiani non saranno della partita mentre il recupero di Candido è completo, ma per via precauzionale non comparirà tra gli undici titolari. Per il resto ripartiremo con la stessa formazione vista contro la Colligiana”.

“Il cammino del Signa dimostra il suo valore e la forza di questa squadra dotata di una rosa molto importante e con un’ottima organizzazione di gioco. Purtroppo ha avuto la sfortuna di ritrovarsi un Siena che per il momento ha sbagliato poco altrimenti si sarebbe potuto giocare la vittoria del campionato insieme al Terranuova Traiana e lo Scandicci”.