SIENA F.C.-VALENTINO MAZZOLA: IL PRE PARTITA DI MISTER MAGRINI

Alla vigilia della trentatreesima giornata del campionato di Eccellenza Toscana girone B 2023/24, che vedrà il Siena F.C. affrontare il Valentino Mazzola allo stadio comunale “Artemio Franchi” di Siena con calcio d’inizio alle ore 15:00, l’allenatore bianconero Lamberto Magrini ha così commentato il momento della squadra e analizzato il prossimo avversario del Siena F.C:

“Siamo molto contenti di poter tornare a giocare nel nostro stadio che oltre ad essere una bene per la società lo è anche per l’intera comunità sportiva senese. Questo evento capita anche al momento giusto visto che sarà anche l’ultima partita in casa e quindi speriamo che domani i tifosi vengano numerosi così da salutare questi ragazzi che hanno fatto un qualcosa di davvero incredibile. Che domani sia una giornata dedicata allo sport e alla città di Siena”.

“Per quanto riguarda i titolari di domani ho un po’ di dubbi, su tutti Candido che in settimana è stato male e non è ancora nella condizione fisica per partire dal primo minuti, quindi giocherà Boccardi. Achy ha concluso la stagione perché ha subito un’intervento alla spalla che già da tempo gli dava problemi. Dipendesse da me, porterei tutta la rosa in panchina per quello che mi hanno dimostrato quest’anno ma alla fine il regolamento mi impone di far giocare 11 giocatori più nove a disposizione”.

“L’imbattibilità deve essere il nostro nuovo obiettivo, anche perché rappresenterebbe un record per la squadra, per me ma soprattuto per la società, lasciando una pagina indelebile nella storia del Siena Calcio”.