SINALUNGHESE-SIENA F.C.: IL POST PARTITA DI MISTER VORIA

Al termine della sfida tra Sinalunghese-Siena F.C., valevole per la Giornata 22 del campionato di Eccellenza Toscana 2023/24, conclusasi con il risultato di 1-1, il vice allenatore bianconero ha così analizzato il match:

“Abbiamo fatto un bel primo tempo trovando una rete bellissima frutto di un grande lavoro di costruzione. Obiettivamente dovremo rivedere alcune cose perché ad un certo punto della gara abbiamo smesso di giocare. Rendo merito alla Sinalunghese che ha fatto la sua partita trovando poi il goal al 95’. Da domani analizzeremo la gara e cercherò di aggiustare quello che non è andato e penseremo subito alla prossima partita”.

“Leonardi e Ravanelli sono entrati molto bene in partita, ma la nostra colpa più grande è stato quello di chiuderci dietro. Bisognerà capire se la ragione sia stato un calo fisico o per mancanza di coraggio. Tre partite senza vincere ci danno fastidio ma non è successo niente”.

“Era impensabile pensare di vincere tutte le partite, ce lo auguravamo, ma in questo giorno di ritorno i punti in palio sono molto pesanti e quindi tutte le squadre giocheranno alla morte per poter raggiungere i propri obiettivi. Non dobbiamo pensare troppo alla classifica ma scendere in campo con la testa sgombra per portare a casa il risultato”.