SINALUNGHESE-SIENA F.C.: IL PRE PARTITA DI MISTER GILL VORIA

Alla vigilia della ventiduesima giornata del campionato di Eccellenza Toscana girone B 2023/24, che vedrà il Siena F.C. affrontare la Sinalunghese  allo stadio “Carlo Angeletti” con calcio d’inizio alle ore 14:30, il vice allenatore bianconero Gill Voria ha così commentato il momento della squadra e analizzato il prossimo avversario del Siena F.C:

“Questi due pareggi consecutivi non li vedo come una sconfitta ma come un’occasione per dare nuovi stimoli ala squadra. Questi ragazzi ci ha ormai abituato tutti a vincere sempre ma questo girone di ritorno sarà molto più difficile rispetto all’andata, con squadre che faranno di tutto per fermarci. È normale che a questo punto della stagione ci possa essere una flessione dal punto di vista fisico, ma sotto il piano della prestazione la squadra non ha mai sbagliato”.

“Purtroppo Cristiani ha subito un infortunio muscolare e nelle prossime ore sosterrà alcuni esami. Sicuramente non lo potremo avere a disposizione nel breve periodo ma monitoreremo la situazione giorno per giorno. Cavallari sarà valutato per la partita di domenica mentre Bertelli e Aseged proseguono nel loro lavoro di recupero. Per questo motivo diverse scelte di formazione saranno obbligate: rientreranno Morosi e Lollo e davanti avremo il solito ballottaggio tra le punte. Masini sarà della partita ma il suo rientro dovrà essere dosato per evitare possibili ricadute”.

“La Sinalunghese è una squadra che può darci sicuramente fastidio, sono quasi in zona play off con l’obiettivo di qualificarsi e hanno un’ottimo allenatore che l’anno scorso lavorava nel settore giovanile del Siena. Domani dovremmo avere il giusto approccio alla partita, mostrando fin da subito cattiveria e determinazione per fare la nostra solita partita”.