VALENTINO MAZZOLA-SIENA F.C.: IL POST PARTITA DI MISTER MAGIRNI
Al termine della sfida tra Valentino Mazzola e Siena F.C., valevole per la Giornata 16 del campionato di Eccellenza Toscana 2023/24, conclusasi con il risultato di 0-3, l’allenatore bianconero ha così analizzato il match:
“Abbiamo cercato fin da subito di andare in vantaggio, cercando di colpire in contropiede con Boccardi e Galligani che in questo tipo di situazione sanno essere devastanti”.
“Alfred ha fatto sicuramente un’ottima prestazione: è un ragazzo dotato di una reattività ed esplosività fuori dal comune. Deve migliorare tatticamente, ma con l’aiuto di alcuni suoi compagni come Lollo e Bianchi può solo continuare a crescere”.
“Quando ne ho la possibilità faccio esordire tutti: oggi sono scesi in campo El Jallali e Costanti e sono contento per loro e per come si sono espressi in campo”.
Per offrire un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, Siena F.C utilizza cookie per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il traffico web.OkPrivacy policy