SPORT CLUB ASTA-SIENA F.C.: IL POST PARTITA DI LEONARDO GRANADO
Al termine della sfida tra Sport Club Asta-Siena F.C., valevole per la Giornata 24 del campionato di Eccellenza Toscana 2023/24, conclusasi con il risultato di 0-3, l’attaccante bianconero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Volevo tanto tornare al goal dopo l’infortunio ma sono comunque contento per il risultato , dei goal dei miei compagni e per la mia prestazione. So che volte dovrei essere più egoista cercando di tirare di più. Sia Mister Magrini che Mister Voria in allenamento mi dicono di provare a cercare di più la conclusione invece che passare sempre la palla”.
“Era importante confermarsi e continuare il nostro percorso, parzialmente interrotto da quei tre pareggi consecutivi. Con questo risultato siamo riusciti a dare un’altro segnale, offrendo una buona prova sotto tutti i punti di vista”:
Per offrire un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, Siena F.C utilizza cookie per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il traffico web.OkPrivacy policy