SPORT CLUB ASTA-SIENA F.C.: IL POST PARTITA DI MISTER VORIA

Al termine della sfida tra Sport Club Asta-Siena F.C., valevole per la Giornata 24 del campionato di Eccellenza Toscana 2023/24, conclusasi con il risultato di 0-3, il vice allenatore bianconero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Oggi è stata una partita molto divertente, con entrambe le squadre che hanno giocato a viso aperto soprattuto nel primo tempo. Alla lunga però sono venute fuori le nostre qualità riuscendo così ad imporre il nostro gioco e controllando la gara sia dal punto di vista fisico che mentale. Potevamo segnare più reti ma alla fine va bene così; abbiamo li davanti dei giocatori molto in gamba che riescono a creare diverse occasioni, anche grazie all’assistenza dei compagni che giocano dietro. Dobbiamo essere felici di questo risultato”. 

“Sugli esterni ci hanno messo in difficoltà sopratutto grazie alla loro tecnica e alla loro bravura nell’uno contro uno, riuscendo così a far ammonire entrambi i nostri terzini. Per questo motivo ho dovuto fare le tre sostituzioni ad inizio secondo tempo, evitando così di rimanere in dieci. Boccardi invece è uscito per un piccolo crampo e quindi per sicurezza l’ho sostituito visto che stiamo per entrare in una fase cruciale del campionato.”

“Granado ha giocato una grandissima partita: è un giocatore molto generoso che quando è in campo da sempre il 100% senza mai mollare niente. Mi dispiace che oggi non sia riuscito a trovare il goal perché se lo sarebbe meritato”.